I Viaggi Ripetuti: una marcia in più di CLACSOON

Casa e lavoro. Lavoro e casa! Vi ricorda qualcosa? Molto spesso nella vita di tutti i giorni si ripetono gli stessi percorsi. CLACSOON ha pensato di semplificarti le cose ed inserire all’interno dell’app i Viaggi Ripetuti.

Viaggi che? Tranquillo! In pochi semplici passi riuscirai anche tu ad utilizzare questa comoda funzionalità.

Hai appena scaricato la tua app CLACSOON. Ti sei accorto che ogni giorno fai sempre lo stesso tragitto, ad esempio da casa al posto di lavoro. Ti chiederai: allora ogni giorno devo inserire sempre lo stesso percorso? Assolutamente no! Con la funzionalità Viaggi Ripetuti puoi inserirlo una sola volta sia come passeggero che come guidatore.

Pronto a seguirci?

1. Inserisci la partenza, la destinazione, la data e l’orario come fai per un normale viaggio.

 

iOS Simulator Screen Shot 22.lug.2015 17.38.14

iOS Simulator Screen Shot 22.lug.2015 17.38.23

 

2. Clicca su Opzioni e ti comparirà una schermata dove potrai programmare la ripetizione del tuo viaggio. Puoi selezionare ovviamente anche i giorni della settimana. Ad esempio vai al mare ogni sabato e domenica? Non vi è alcun bisogno di inserire il viaggio ogni volta.

iOS Simulator Screen Shot 22.lug.2015 17.38.28iOS Simulator Screen Shot 22.lug.2015 17.38.53

 

Come ultimo step non resta altro che confermare il tuo viaggio ripetuto. Troverai un reminder anche nella sezione Lista Viaggi.

Non avrai bisogno di verificare ogni giorno la presenza di possibili compagni di viaggio: ci penserà CLACSOON ad inviarti una notifica per avvisarti della loro presenza.

Cosa pensi di questa nuova funzionalità? Per noi di CLACSOON il tuo parere è importante.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − = quattro